calendari dell'avvento beauty

Il primo Novembre sono andata al supermercato per fare la spesa e sono stata piacevolmente aggredita da festoni natalizi, alberi di natale, palline e luci scintillanti… 

Ciao ciao Halloween, BENVENUTO Natale!!!!

Se c’è una cosa che mi esalta di più del giorno di Natale è proprio l’attesa….

E per rendere questa attesa ancora più dolce ho selezionato i più bei calendari dell’Avvento beauty per il 2019! Casella dopo casella avvicinarsi al Natale scoprendo ogni giorno una piccola sorpresa rende ancora più piacevole la stagione pre-natalizia.

In questi ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom di calendari beauty per donne ma anche per uomini, calendari di giochini per bambini, calendari di tè e tisane, e per caso ho anche trovato un calendario dell’avvento davvero particolare che mi ha sorpresa, ma lo lascio alla fine di questo post! 

calendari dell'avvento beauty

Calendari dell’avvento per lei:

  1. DOUGLAS: Questo è uno dei quattro calendari che propone Douglas quest’anno, si tratta del “calendaio lussuoso” e ha al suo interno sia prodotti di make-up che di skincare tutte del brand Douglas.
  2. KIEHL’S: Questo è il calendario dell’avvento beauty che ho deciso di regalarmi per il terzo anno consecutivo. La Kiehl’s nasce 160anni fa come antica farmacia a New york, e ancora oggi usa ingredienti per la maggior parte naturali per i loro prodotti e io li uso ormai da diverso tempo. Questo calendario contiene 2 prodotti full size tra cui l’iconica crema occhi all’avocado, e 21 best seller formato viaggio, e novità di quest’anno, nella casella n. 24 ci sarà una sorpresa speciale di mr. Bones (lo scheletro mascotte presente in ogni negozio) In più Kiehl’s sostiene il progetto Heal, associazione italiana nella ricerca scientifica nel campo neuro-oncologico pediatrico.
  3. LOOKFANTASTIC: Questo calendario è davvero incredibile, contiene prodotti multi marca come caudalie, Elemis, Illamasqua, e altri famosi brand per un valore di 445,00€
  4. ASOS: Questo è un’altro calendario che mi incuriosisce parecchio: contiene 25 prodotti di skincare, make-up e cura dei capelli di diversi brand come Clinique, Origins, Rituals, Dr Jart, Nars e molti altri.
  5. AMAZON: il calendario di Amazon dev’essere molto bello, ho visto video e recensioni molto positive e come il calendario precedente contiene prodotti sia di make-up che di skincare. La sorpresa più interessante è sicuramente il dispositivo per la pulizia del viso, ma non voglio spoilerare altro!! 
  6. SEPHORA: Quest’anno Sephora propone due calendari dell’avvento: il Frosted party che contiene accessori, trattamenti viso e make-up tutti del brand Sephora, molto carino con i pinguini in uno scenario ghiacciato.Il Sephora Favorites che contiene prodotti di diversi brand come Huda Beauty, Too Faced, Fenty, Kat Von D e molti altri.
  7. BIOTHERM: Calendario del celebre brand per la cura del viso che contiene 24 prodotti travel size con acqua termale. 
calendari dell'avvento beauty
calendari dell'avvento beauty

Calendari dell’avvento per loro:

  1. PLAYMOBIL: Playmobil offre una vastissima scelta di calendari dell’avvento sia per bambini che per bambine, “ballo di natale nel salone di cristallo” contiene tantissimi personaggi che creano uno scenario natalizio davvero molto carino! 
  2. MAGICAL BATH SURPRISES: Questo calendario dell’avvento beauty piacerebbe tanto anche a me e so che una cosa del genere farebbe impazzire Zoe!! Si tratta di un calendario con 24 bombe effervescenti per il bagno a forma di cuore, stelle e unicorni che rendono l’acqua della vasca colorata e profumata! Alcuni contengono glitter, altri coriandoli. 
  3. PLAYMOBIL: Altro calendario playmobil, questa volta pensato per Dante, per ricreare il magico mondo di babbo natale. 
  4. LEGO FRIENDS: Anche lego friends propone calendari per tutti i gusti. Questo, pensato per le bambine, contiene 336 pezzi divisi in 24 costruzioni da montare per creare uno scenario invernale compatibile con gli altri set di costruzione lego. In più ci sono molti pezzi che si possono appendere all’albero di Natale.
  5. RAVENSBURGER: Questo è il calendario che credo acquisterò da scartare tutti insieme in famiglia: Babbo natale è in pericolo e dev’essere salvato! All’interno della scatola si trova un libro di 36 pagine che ci accompagnerà in una fantastica avventura lunga 24 giorni per salvare il Natale. Ogni casella contiene indizi ed esperimenti per risolvere il caso.
  6. LEGO STAR WARS: Per gli appassionati di Star Wars questo calendario è l’ideale! Dietro le caselline si trovano la maggior parte dei personaggi, astronavi, veicoli e due personaggi speciali di Natale. 
  7. LEGO HARRY POTTER: Amici Potteriani fatevi avanti! I bambini (cioè io) possono ricreare le avventure festive di Hogwarts con tutti i personaggi  e gli oggetti dei libri del mago più amato di sempre… Lo voglio!!
  8. DISNEY CARS: Per la serie “le macchinine non sono mai abbastanza per un bambino”, cars propone questo calendario dell’avvento con 24 sorprese dedicate al film Disney
calendari dell'avvento beauty

Calendari dell’avvento per la casa o fai da te:

  1. MAISON DU MONDE: Queste piccole bustine sono perfette per creare con le nostre mani un calendario personalizzato da regalare ad una persona speciale. 
  2. YANKEE CANDLE: Questo calendario un pò diverso dal solito contiene 12 candele votive profumate (durata fino a 15 ore ciascuna) e 12 lumini profumati (durata fino a 6 ore ciascuna) in 18 fragranze magiche, più 1 bel portacandele in un design a pois e stelle. Da regalare o da regalarsi 
  3. ENGLISH TEA SHOP: Lo scorso anno ho acquistato il calendario dell’avvento di tè natalizi di questo brand ed è stato molto carino ogni sera gustare un diverso tipo di tè insieme a Lucio. Questo calendario invece contiene 25 tisane biologiche natalizie, da provare!
  4. MAISON DU MONDE: Questo calendario meriterebbe solo per il packaging che ha…. è davvero bellissimo! Contiene candele profumate con forme natalizie meravigliose, decorazioni per l’albero e tante altre sorpresine. 
  5. MAISON DU MONDE: Altro calendario fai da te questa volta in scatoline da riempire di trucchi, dolci o piccoli pensieri. 
  6. H&M: Questo bellissimo calendario fai da te per bambini è davvero adorabile! Ad ogni casella si può legare un pacchettino o un bigliettino.
calendari dell'avvento beauty

Calendari dell’avvento per lui:

  1. L’OREAL: Per i nostri uomini vanitosi, L’Oreal ha creato per loro un calendario dell’avvento beauty ricco di prodotti per la cura del viso e del corpo
  2. CALENDARIO DELL’AVVENTO MULTIFUNZIONE: Questo calendario pensato per gli appassionati del fai da te contiene tanti piccoli attrezzi come cacciaviti, pinze, punte e molto altro… Con un sottilissimo messaggio subliminale del tipo: tesoro, l’antina del bagno è da riparare da almeno una quindicina di mesi….
  3. BERRY CHRISTMAS: Questo si che è un calendario dell’avvento come si deve!! Da buona appassionata di birre artigianali apprezzerei anche io un regalo del genere! Berry Christmas propone 24 birre artigianali realizzate esclusivamente per il calendario dell’avvento, con i più svariati stili di birra: dalle più luppolate alle più scure, dalle birre dolci alle più secche, il tutto in un’ordine ben calcolato per un viaggio sensoriale unico! Che altro dire… da provare!
  4. M&M’S: Bello questo calendario che è un pò diverso dai soliti calendari dell’avvento di cioccolato che di solito sono pensati i per bambini. Ci sono diversi gusti tra cui mars, twix, bounty e molti altri, per rendere l’attesa del Natale sempre più dolce.
  5. CORASOL: Questo calendario mi sembra davvero molto interessante!! Contiene 12 tipi diversi di sale e 12 tipi diversi di pepe. Per chi ama la cucina e in particolare la carne, questo potrebbe essere un pensiero davvero molto originale.
  6. DOUGLAS MAN: Tra i calendari dell’avvento beauty per uomo c’è anche quello proposto da Douglas che contiene prodotti viso e corpo del brand,  con particolare attenzione alla cura della barba.
  7. VENIZE: Per caso mi sono imbattuta in questo calendario dell’avvento su Amazon mentre cercavo una selezione di calendari per lui, e credo che molti, moooooooooooooolti uomini apprezzerebbero un regalo simile: si tratta di un calendario dell’avvento erotico che contiene gadget, giochini e molto altro…. Per un Natale decisamente OH OH OOOOOOOHHWWW!!!!

Per altri post sul Natale clicca QUI