Sono molto eccitata di condividere la mia wishlist di Natale, ho pensato a lungo ad una lista di regali di natale per lei, e tra tutte le belle cose che ci sono queste sono le mie preferite! Per la lista di regali di Natale per Lui mi sono affidata a Lucio e alle cose che gli possono piacere o di cui ora non ne può più fare a meno!

regali di natale per lei

1 LIBRO COREANO SKINCARE:

Per le fanatiche della skincare come me, questo libro è proprio una chicca. Si sa, le ragazze coreane hanno una pelle a dir poco perfetta, questo grazie alla loro dedizione ai rituali della skincare che vanta una tradizione secolare. Con questo libro i segreti della beauty routine coreana sono ora alla portata di tutte.

2 PIGIAMA COMBINATO AI LEGGINS:

Ogni donna dovrebbe possedere un pigiama combinato leggins. Dovrei fare un post solo per questo: ma credetemi… Un pigiama combinato leggins può svoltarvi la giornata (in questo caso la nottata). Per la mamma che deve accompagnare i figli a scuola nel suo giorno di riposo e tra colazioni, rifare i letti, preparare zaini, vestire i bambini alla fine si è sempre in ritardo! Ma con un pigiama leggins basta un giubbotto e un paio di stivali et voilà!! Mamma super fashion (in pigiama) pronta x accompagnare i bambini a scuola per poi ritornare a casa e fare tutto con calma…. Oppure, sono le 11 di sera e appena vi coricate nel letto arriva il flash che bisognava mettere fuori il bidone della spazzatura! Idem come sopra: giubbotto e snickers e niente brutte figure con i vicini che vi beccano fuori casa con il pigiama di snoopy (ti amo snoopy). Ok, altro esempio: il vostro adorato amico a 4 zampe si sveglia alle 6 del mattino minacciando un bel ricordino sul tappeto se non vi alzate subito dal letto e schizzate fuori in meno di 60 secondi: E fuori fanno -5°… Ma con il pigiama leggins il vostro cane non avrà il tempo di cercare il suo guinzaglio che sarete voi fuori ad aspettarlo. Pigiama combinato leggins!? Direi proprio di si, grazie.

3 SPAZZOLA PULIZIA VISO:

Ho ricevuto questa spazzola per la pulizia del viso lo scorso anno e devo ammettere che funziona davvero molto bene! La mia pelle è nettamente migliorata e c’è molta differenza tra quando la uso con costanza e quando invece me ne dimentico! Super silenziosa e si può utilizzare anche sotto la doccia.

4 SET PENNELLI REAL TECHNIQUES:

Questi pennelli sono veramente fantastici, anche per chi come me non è una grande esperta di trucco. Il kit contiene: pennello per fard, spugna miracolosa per sfumare sia i fondotinta liquidi che il correttore, pennello per occhi deluxe, pennello per correttore liquido, e pennello viso per fondotinta liquidi.

5 BIGLIETTI PER IL TEATRO:

Amo andare a teatro! C’e solo l’imbarazzo della scelta tra opere, balletti o musical! Lo scorso anno ho visto un caffè nero per Poirot e l’ho trovato stupendo!! Sono una grandissima appassionata dei gialli di Agatha Christie e quest’anno ho trovato i biglietti per il “caso” letterario e teatrale del Novecento: trappola per topi. Ho divorato il libro, che non è un vero e proprio romanzo, ma un copione teatrale che ti fa sentire parte integrante dello spettacolo. Quindi oltre al biglietto per il teatro consiglio anche di regalare il libro “trappola per topi”. 

6 MICROBLADING:

Il microblading è una tecnica di tatuaggio in cui viene utilizzato un piccolo strumento portatile composto da diversi piccoli aghi per aggiungere un pigmento semi-permanente alla pelle. In questo caso le sopracciglia. Figlie degli anni 80 abbiamo passato la maggior parte degli anni 90 a strapparci compulsivamente le sopracciglia. Ma con il microbladimg il risultato è veramente pazzesco e super naturale. Questo è il regalo di natale che desidero per quest’anno, anche se le mie sopracciglia non sono cosi disastrate, adoro vedere delle belle sopracciglia folte. Ciao ciao Cara Delavigne.

7 DIFFUSORE AROMATERAPIA:

Questo diffusore di Muji, oltre che essere bellissimo proprio perché minimal, funziona veramente molto bene. A casa usiamo tanto i diffusori per l’ambiante, soprattutto nella camera dei bambini con l’olio essenziale di lavanda che li aiuta a rilassarsi.

8 MACCHINA CAFFE:

Sono un’amante del caffè americano e mi piacerebbe prendere una nuova macchina per il caffè. Questa è bella, compatta, e ha anche il macina caffè incorporato.

9 PANTOFOLE UGG:

Mi sono davvero innamorata di queste pantofole, sono cosi morbide!! Per chi possiede degli stivali ugg mi può capire. Sono un tantino costose ma ne valgono la pena! (Ora in sconto!!!!)

10 BOTTIGLIA RIUTILIZZABILE: 

Date un’occhiata a queste bottiglie riutilizzabili! Sono stupende!!! Quelle glitterate sono veramente fantastiche!! Ognuno di noi dovrebbe iniziare ad usare queste bottiglie per cercare di consumare meno plastica! C’è ne sono per tutti i gusti.

Regali di natale per lui

1 DRONE: 

Si sa, per far felice un’uomo bisogna regalargli un giocattolo, a qualsiasi età! La felicità che vedrete nei suoi occhi quando farà volare il suo piccolo drone in casa facendolo sbattere ovunque e rischiando di portarvi via una ciocca di capelli sarà impagabile!! Questo drone è perfetto per girare video e fare fotografie comandandolo direttamente dal cellulare.

2 CUBI DI RUBIK:

Lucio è ossessionato dai cubi di rubik! E’ diventato anche molto bravo a risolverli! Se volete impegnare il vostro uomo per un paio d’ore questo è il regalo perfetto!

3 ZAINO BAGAGLIO A MANO:

Per l’uomo che viaggia molto, e soprattutto viaggia con il solo bagaglio a mano, questo è un’ottimo regalo! Noi ne abbiamo presi due e li abbiamo utilizzati nel nostro ultimo viaggio in aereo. Devo dire che avere entrambe le mani libere quando si hanno due bambini con relativi passeggini fa la differenza! Consigliato!

4 CUFFIE APPLE:

Indispensabili per ascoltare musica o podcast. Ma anche per telefonare e lavorare! Le cuffie della apple sono un regalo sempre molto apprezzato!

5 BIGLIETTI CONCERTO:

Per gli amanti dei concerti con questo regalo farete centro!! Ed è sempre una bella occasione per ritagliarsi una serata insieme! Per Lucio il concerto di Joe Satriani è perfetto!

6 DISPOSITIVO ALEXA:

Alexa è parte della famiglia per noi! Nella nuova casa Lucio ha intenzione di avere tutto domotizzato, quindi Alexa è indispensabile! Anche i bambini grazie ad Alexa ascoltano la musica che desiderano quando vogliono! (Se qualcuno sa un metodo efficace di togliere dalla testa la canzone del pulcino ballerino è pregato di dirmelo)

7 RASOIO:

Classico regalo di natale ma comunque sempre un regalo apprezzato!! Con questo rasoio Lucio si rade in ogni momento e in angolo della casa. E quando dico ovunque intendo proprio ovunque.

8 CONSOLLE VIDEOGIOCHI PANDORAS BOX:

Ritorniamo al discorso di prima: per far felice un’uomo bisogna regalagli un giocattolo! E questa consolle contiene 2400 giochi (avete letto bene, non mi è scappato il dito sullo zero) Tutti i giochi da bar anni 80 e 90. Basta collegare la consolle al computer o alla tv e il gioco è fatto. A quel punto però scordatevi di avere un marito.

9 LIBRO: LA QUINTA STAGIONE

Questo è il libro che mi è stato richiesto per natale. Amo regalare libri e amo ricevere libri in regalo! E’ facile trovare un libro adatto ad ogni persona in base ai propri hobby e ai propri interessi. 

10 CENA PARTICOLARE:

Una cena con tour notturno di circa un’ora e mezza a bordo del tram a Torino per una serata indimenticabile!! Oppure una cena al Planetario sempre a Torino che spesso propone cene a tema in un contesto assolutamente unico.

In quasi ogni città organizzano cene particolari, magari in musei, oppure può essere divertente anche una cena con delitto!

Spero che questa lista sui regali di Natale per lei e lui vi sia piaciuta, e di avervi dato qualche spunto! Per altre idee sui regali di natale clicca QUI

Buon fine settimana amici!