campo di girasoli
campo di girasoli

Qualche settimana fa ci siamo ritrovati in un meraviglioso campo di girasoli nel bel mezzo delle Langhe. 

Ero con i bambini e mia madre, e non appena ho visto quel mare giallo ho tirato il freno a mano decisa ad immortalare quel magnifico paesaggio con il mio iPhone. 

Ci siamo fermati a scattare un sacco di fotografie ed alcune sono diventate le mie preferite degli ultimi tempi….. 

Liliana Ferrari
Liliana Ferrari
Liliana Ferrari

Incredibilmente quel pomeriggio eravamo tutti vestiti in modo carino, avevamo deciso di fare una piccola gita nelle Langhe. Ed io avevo anche il mio cappello di paglia in macchina! 

Se ti può interessare quel campo di girasoli si trova sulla strada che da Narzole porta a La Morra poco prima del paesino Vergne.

Questa estate è molto frenetica per noi, la casa è quasi finita (QUI tutte le idee per la nuova casa)  tra poco inizieremo a dare il bianco e a Settembre inizieremo il trasloco… Non vedo l’ora!! Sarà un periodo molto intenso senza contare anche l’inizio delle elementari per Zoe e l’inizio della scuola materna per il piccolo Dante.

Zoe ha fatto moltissimi progressi nello studio: durante il lockdown abbiamo iniziato a fare delle lezioni a casa ogni mattina per non perdere le cose che ha imparato all’asilo, e devo dire che i bambini sono davvero delle spugne! Zoe ha cominciato a leggere e scrivere piccole frasi. Adoro sentire la sua bella vocina mentre legge delle storie… Fa anche le addizioni e sottrazioni in colonna, siamo così orgogliosi di lei! Sono felice nel vedere l’entusiasmo che ha nel leggere le parole che trova in giro per la città! La nostra piccola sta crescendo così in fretta… 

Ora cerchiamo di goderci questi ultimi giorni di vacanze tra piscina e gite fuori porta prima dell’inizio dei lavori….

Liliana Ferrari
campo di girasoli

Spero che anche tu stia passando una bella estate!!