Autumn wishlist

Finalmente in mezzo a tutto questo marasma sono riuscita a mettere insieme l’Autumn wishlist di quest’anno!

Colori caldi, capi morbidi… per me Settembre significa avvilupparsi in qualcosa di morbido e comodo davanti ad una serie tv e una tazza di tè.

Questo maglioncino della collezione cashmere di H&M ha un colore bellissimo e chi mi conosce lo sa, io sono una fanatica del cashmere!! 

Oltre al maglioncino adoro anche la berretta e la sciarpa sempre in cashmere, la loro morbidezza è straordinaria ed hanno un prezzo accessibile.

Nella wishlist dell’autunno non possono mancare le scarpe… Sono indecisa tra questi due paia di stivali, quello beige ha una linea accattivante e mi ricorda tantissimo gli anni ‘70, quello scamosciato lo trovo bellissimo, e nonostante il tacco alto sembrerebbero molto comodi!

Roooaaaarrrrrrr vogliamo spendere due parole su questi meravigliosi collant?!? Con un semplice vestito a tinta unita sono semplicemente divine.

Intramontabile la camicetta in jeans, ne possiedo una da circa 10anni ed è sempre attuale… forse sarebbe il caso di sostituirla con questa camicetta con i volant, bellissima!

Adoro i vestiti, specialmente in inverno, e se poi i colori sono quelli dell’autunno tanto meglio!

Qualcuno ha detto di nuovo cashmere?? Questi leggings sono la fine del mondo… possiamo metterlo anche nella lista “cose per la casa”… e diffidate dall’immagine che rende questi leggings “mutandoni del nonno” indossati sono super!

Adorabili questi elastici rigorosamente sintetici!  Li dividerò sicuramente con la piccola Zoe!!

Ultimo, ma in questo caso il mio preferito, il cappottino color cammello…. sempre semplice, sempre bello,e a tutti veste a pennello! 

(Non c’è l’ho fatta a trattenermi nel snocciolare una rima non richiesta!) 

Se desideri vedere l’Autumn Wishlist dello scorso anno clicca QUI

Buona settimana amici!!